Color State of Mind - On Air!

Pittura, installazioni, fotografia, regia, scultura, video... Differenti mezzi rivolti allo stesso fine: comunicare. È la missione che, attraverso la mia arte, porto avanti da sempre in tutto il mondo, cercando di sperimentare costantemente nuove forme per farlo. Color State of Mind è il format educativo a cui ho dato vita nel 2014 per raccontare alle platee più variegate storia dell'arte, cinema, design, moda e tutto ciò che è bellezza in genere attraverso i miei studi sul colore. Perché non farlo anche in questo modo, solo con la mia voce? Eccomi qua, "On Air"!


#2 - Il colore dal lockdown alla ripartenza

 Clicca qui per ascoltare questa puntata su Spotify

 

Puntata dell'8 maggio 2020

Così come avviene durante e dopo ogni grande evento storico, sociale, naturale e politico, l'emergenza sanitaria relativa al Coronavirus ha influenzato in molti modi la percezione della quotidianità, degli spazi e della nostra stessa intimità. Tutto questo passa attraverso il colore e il modo di pensarlo internamente ed esternamente, dalle tavolozze dalla nostra casa fino ai toni della natura mutati in questi mesi. Ecco la seconda tappa del nostro viaggio attraverso il colore: tasto play, partiamo e non dimenticate di condividere!

#1 - In principio fu il Colore


Clicca qui per ascoltare questa puntata su Spotify

 

Puntata dell'8 maggio 2020

Questo podcast sarà un viaggio da intraprendere insieme a tutti voi che deciderete di seguirlo. La mia voce vi guiderà alla scoperta di un mondo fatto di famose opere d'arte, film, libri, design, fotografia, moda, costume e tutto ciò che è espressione ed emozione, decodificato attraverso la magica chiave di lettura del colore. L'avventura ha quindi inizio con questa prima puntata nella quale vi racconto come e perché una grande passione è diventata la mia professione e missione quotidiana: comunicare e condividere storie di colore e bellezza. 

 

Buon ascolto e condividete!