Color State of Mind live per Tambuca

đź“Ś Pronti per un evento digitale da non perdere?

 

Sabato 26 settembre 2020 dalle 11 alle 12 sarà l'occasione per poter seguire in diretta "Color State of Mind": la masterclass che Francesco tiene da anni in numerosi contesti fisici e virtuali in giro per il mondo viene infatti proposta da TambÙca in modo del tutto gratuito!

 

Solitamente sono accademie, scuole, associazioni e contesti professionali a ospitare il format, ma in questo caso la casa d'arte versiliese ha deciso di promuovere un'iniziativa completamente aperta a chiunque abbia voglia di comprendere meglio le dinamiche relative all'uso del colore nella nostra vita quotidiana: dalla storia dell'arte fino agli acquisti che compiamo ogni giorno. Dal cinema alla moda fino, ovviamente, alle tavolozze cromatiche che scegliamo per le nostre abitazioni. Conoscere il colore è quindi un modo per capire meglio il mondo che ci circonda.

 

Per iscriversi è necessario inviare una semplice email indicando la propria volontà di adesione all'indirizzo: contest@tambucaversilia.it

 

Entro il giorno dell'evento, l'organizzazione provvederĂ  a inviare ai partecipanti un codice per accedere alla diretta via Zoom.

 

Se pur in un secondo momento verranno rilasciati brevissimi accenni della lezione, questa sarà seguibile esclusivamente in quel momento. Il video integrale non verrà infatti pubblicato per scelta, così da aumentarne il valore live.

 

Ringraziamo TambÙca e in particolare la sua fondatrice Elisa Tamburrini, per questa bellissima iniziativa, per la scelta di renderla gratuita e aperta a tutti e per aver dedicato a Francesco numerose pubblicazioni durante il loro primo "Mese d'Artista" di agosto.

 

A voi l'invito a partecipare, condividere e invitare tutti coloro che vogliono sapere qualcosa in piĂą di questo magnifico mondo cromatico attraverso le parole di un artista che sta dedicando al colore la propria vita e carriera.

 

Non mancate!

 

#zavattari #colorstateofmind #tambuca #masterclass #lezione #colore #arte #conoscenza #design #moda #storiaarte #cinema