Zavattari con VeryLux: Chinese Spring Tour 2025

In qualità di Brand Ambassador per il mercato cinese di Cromology, MaxMeyer e Viero Decoratives, nonché Global Ambassador di VeryLux, l'art-designer Francesco Zavattari torna in Cina per un'importante trasferta professionale.

 

Il Chinese Spring Tour 2025 porterà Zavattari in tre città chiave: Shanghai, Xi'An e Nanjing, con eventi esclusivi nei punti vendita VeryLux e la nuova partecipazione a una prestigiosa fiera internazionale del design a Shanghai. Qui sarà protagonista di incontri con influenti designer cinesi a cui offrirà nuovamente la sua visione unica sul colore e sulla sua applicazione in progetti di interior.

 

Uno dei momenti centrali sarà la presentazione di Seta-25, la nuova Emozione Cromatica dell'Anno di Cromology da lui firmata, un progetto che unisce quest'anno tradizione italiana ed estetica orientale. Con la sua raffinata palette, Seta-25 rappresenta un ponte culturale tra innovazione e sensibilità contemporanea.

 

Essere nuovamente chiamato come da anni a rappresentare il design e la bellezza italiana in un contesto di tale rilievo internazionale conferma l'appeal e la forza della firma artistica di Zavattari. La sua immagine è utilizzata come testimonial in oltre 400 punti vendita VeryLux in tutta la Cina, a conferma della solidità di questa collaborazione.

 

L'eco di questo tour ha raggiunto anche l'Italia, a cominciare da una campagna immagine sviluppata a livello nazionale su testate di rilievo quali QN, La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno, Il Giornale di Sicilia, Gazzetta del Sud e Corriere di Romagna, con particolare riferimento all’inserto QN Weekend. Un'iniziativa che sottolinea l'importanza e il prestigio del tour, confermando il ruolo di Zavattari come riferimento nel design internazionale.

 

--

 

Francesco Zavattari with VeryLux: Chinese Spring Tour 2025

 

As the Brand Ambassador for the Chinese market of Cromology, MaxMeyer, and Viero Decoratives, as well as the Global Ambassador of VeryLux, art designer Francesco Zavattari returns to China for an important professional tour.

The Chinese Spring Tour 2025 will take Zavattari to three key cities: Shanghai, Xi'An, and Nanjing, featuring exclusive events at VeryLux retail locations and his new participation in a prestigious international design fair in Shanghai. Here, he will once again take center stage, engaging with influential Chinese designers and sharing his unique vision of color and its application in interior design projects.

 

A key highlight of the tour will be the official presentation of Seta-25, the Color Emotion of the Year by Cromology, personally curated by Zavattari. This year, the project intertwines Italian tradition with Oriental aesthetics, with a refined palette that serves as a cultural bridge between innovation and contemporary sensibility.

Having been called upon once again to represent Italian design and beauty on such an esteemed international stage reaffirms the appeal and strength of Zavattari's artistic signature. His image is prominently featured as a testimonial in over 400 VeryLux retail locations across China, further solidifying this long-standing collaboration.

 

The impact of this tour extends beyond China, reaching Italy with a nationwide media campaign featured in prominent publications such as QN, La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno, Il Giornale di Sicilia, Gazzetta del Sud, and Corriere di Romagna, with a special focus on the QN Weekend insert. This initiative highlights the significance and prestige of the tour, reinforcing Zavattari’s status as a key figure in the international design landscape.